This must be the season of the tea.

 

È da circa un anno che ho iniziato a scrivere su questo blog e, anche se effettivamente ho postato poche cose, sono sicura che siate riusciti comunque a capire cosa mi piace: Halloween (ma giuro che stavolta non ne parlerò) , l’autunno, i libri e le serie tv, e qualsiasi cosa fatta a mano e ispirata ad una delle cose che vi ho appena elencato…

Oggi aggiungiamo un nuovo elemento a questa lista, ovvero il tè!

Ebbene sì, non sono affatto una tipa da caffè, ma vado matta per tè, infusi e tisane di ogni tipo.

Il progetto di oggi é qualcosa che unisce tutto quello che vedete scritto qui sopra , si tratta infatti di una scatola da tè a tema Breaking Bad, una delle serie tv più apprezzate dell’ultimo decennio, nonché una delle mie preferite in assoluto!

La cosa divertente di questa scatola è che non mi sono limitata a dipingerla esternamente, anche le bustine sono state personalizzate!

Ho realizzato la grafica per l’involucro riportando sul fronte il gusto dell’infuso che ho scelto , mentre dentro ad ogni bustina troverete una citazione o un’illustrazione prese dalla serie tv , così mentre vi gustate la vostra tisana potrete ripercorrere i momenti salienti e le scene più significative del telefilm.

Ho regalato spesso scatole di questo tipo e devo dire che sono sempre state molto apprezzate, è un pensiero non troppo impegnativo e molto simpatico, soprattutto se realizzato ad hoc in base ai gusti letterari (o televisivi) della persona a cui lo donate.

Anche questo progetto è realizzabile su richiesta, se siete interessati ad una scatola a tema potete scrivermi all’indirizzo greta.taddeolini@gmail.com .

Potrete scegliere ogni dettaglio , dalla dimensione della scatola fino al tema e alle frasi da inserire in ogni busta , senza dimenticarci dei vostri tè e infusi preferiti.

A proposito, quelli che ho inserito in questa scatola sono tutti di Pompadour e Sir.Winston Tea ( ad eccezione del The Artichaut che è stato acquistato alla Fiera dell’artigianato) , ma sono sempre alla ricerca di nuovi “gusti” perciò scrivetemi i vostri preferiti nei commenti e mi fionderò a comprarli!

Al prossimo progetto 😉

Greta Making Things

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...