Eccomi.
O forse è meglio dire rieccomi?
Qualcuno di voi si ricorderà di me come la ragazza che quasi 10 anni fa ha ideato le Greta Tees, t-shirts dipinte a mano con le it bags più famose della storia della moda, a qualcun altro il mio nome suonerà assolutamente nuovo, quindi direi di ripartire da zero con le presentazioni.
In breve vi dirò che sono un’anima creativa , una persona che vede la creatività come il vero motore del mondo , un elemento in grado di dare una forma al proprio destino.
Ė così che nasce questo progetto , per condividere con voi il mio modo di vedere la creatività e quello che ne scaturisce.
Ho deciso di chiamarlo Greta ” Making things” , Greta che fa cose.
Un nome che vi sembrerà generico, ma che descrive esattamente quello che faccio: un sacco di cose, talvolta diverse e distanti tra loro , ma che hanno tutte origine da una passione che mi accompagna da quando sono nata , creare qualcosa di bello per me e per gli altri.
Perciò eccomi qui. Anzi rieccomi.
Come vi sono piaciute le Greta’s Things del passato, inizio questo percorso sperando che anche i nuovi progetti trovino un piccolo spazio nelle vostre giornate .
Grazie,
Greta Making Things